La Salernitana ha scelto Colantuono dopo l’esonero di Martusciello

La Salernitana ha scelto Colantuono dopo l’esonero di Martusciello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". Dopo l'esonero di Martusciello la società campana ufficializza il ritorno dell'allenatore che è alla quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

I moduli usati da Colantuono Dopo l’ufficialità e la conferenza stampa di oggi, la parola passerà al campo. Stefano Colantuono vanta 241 panchine in Serie B e dalla sfida contro il Sassuolo il numero continuerà a salire. (SalernitanaNews.it)

Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (la Città di Salerno)

La Salernitana guarda al suo futuro e per la panchina ha deciso di puntare su Stefano Colantuono. Sarà lui l'allenatore del club granata per il dopo Martusciello: ora è ufficiale. Salernitana, Colantuono per il dopo Martusciello (GianlucaDiMarzio.com)

Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello. Ecco il possibile sostituto

Pagherà Giovanni Martusciello. Anche per colpe non sue, perché i tredici punti della Salernitana in tredici giornate di campionato - al di sotto della media salvezza, che resta l’unico obiettivo stagionale - sono frutto di errori che andrebbero distribuiti tra l’allenatore, il direttore sportivo, la squadra e la stessa società. (Corriere della Sera)

“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)

In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. (Calciomercato.com)