La Salernitana ha scelto Colantuono dopo l’esonero di Martusciello

La Salernitana ha scelto Colantuono dopo l’esonero di Martusciello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". Dopo l'esonero di Martusciello la società campana ufficializza il ritorno dell'allenatore che è alla quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. (ForzaPalermo.it)

La Salernitana ieri ha infatti esonerato Giovanni Martusciello, cui è stato fatale un mese da incubo – 2 punti in 5 gare – che ha precipitato i campani da metà classifica a ridosso della zona playout, complice anche una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. (Quotidiano Sportivo)

Sarà Stefano Colantuono a sostituire l’esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Ora è ufficiale, il club ha diffuso un comunicato stampa annunciando la quarta esperienza del trainer romano alla guida dei granata. (Calcio Casteddu)

COLANTUONO TORNA AD ALLENARE LA SALERNITANA

Oggi a mezzogiorno, quando si accomoderà nella sala stampa dello stadio Arechi, al timone della (sua) Salernitana, Stefano Colantuono risponderebbe come ad aprile scorso: «Lo faceva Caronte, noi non siamo morti». (ilmattino.it)

Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)

Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. La Salernitana riparte da Stefano Colantuono (Sport Mediaset)