Ucraina, Zelensky presenta il suo piano di fine guerra

Ucraina, Zelensky presenta il suo piano di fine guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 ESTERI

Ucraina, Zelensky presenta il suo piano di fine guerra Zelensky ha presentato il suo piano per la vittoria anche in al Parlamento di Kiev: 5 punti che farebbero finire la guerra entro il prossimo anno. Servizio di Antonio Soviero Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri media

IL VICTORY PLAN DI ZELENSKY Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha presentato alla Verkhovna Rada (parlamento monocamerale) il suo Victory Plan (piano per la vittoria) suddiviso in cinque punti. (Limes)

Oggi, presso il Dipartimento per le Relazioni Ecclesiastiche Esterne del Patriarcato di Mosca (Decr), si è svolto l’incontro tra il presidente del Dipartimento, il metropolita Antonij di Volokolamsk, e il presidente della Conferenza episcopale italiana, inviato speciale del Papa per la pace in Ucraina, il cardinale Matteo Maria Zuppi, e la delegazione al seguito, tra i cui membri figurava il nunzio apostolico presso la Federazione Russa, mons. (Toscanaoggi.it)

Insomma, siamo alle solite e come usa dire nihil sub sole novi. Così leggo sulle pagine digitali de "Il giornale d'Italia": "Ucraina, nuovi “aiuti” Usa da 425mln $, rifiutato visto alla Russia per congresso aerospaziale a Milano, Mosca: “Indignati con Italia"". (Il Giornale d'Italia)

Zelensky oggi al Consiglio Ue: "Piano per la vittoria per rafforzarci"

Restano alcune clausole segrete (almeno 3) che sono già state discusse con i principali alleati e che sono state rivelate a fine sessione ai capi-gruppo della Verkhovna Rada, il parlamento unicamerale ucraino. (il manifesto)

burocrate di casa nostra ha regalato un “niet” a un visto per un congresso aerospaziale a Milano. Sì, avete capito bene: gli USA staccano un altro assegno da 425 milioni di dollari in favore dell’Ucraina, e riempiono i magazzini di Kiev con “nuovi sistemi di difesa aerea e armi a lungo raggio”. (Il Giornale d'Italia)

Il nostro piano è rafforzare l'Ucraina, essere forti e pronti alla diplomazia. Lo dice il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a margine del Consiglio Europeo a Bruxelles. (Adnkronos)