Juric: "Abbiamo dominato. Dispiace non aver vinto, ma in questo momento gira così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Al termine di Monza-Roma, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. Sull'episodio e sul match. "La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. Una sola occasione concessa e abbiamo preso gol. In tutto il resto ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite si vincono agilmente ma in questo momento gira un po' così. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza “La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. (fcinter1908)

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Non è la gamba, tantomeno il piede, nemmeno il pensiero: a preoccupare nella Roma è lo sguardo. Che s'abbassa e s'annerisce alla prima sventura della partita, che basta a spegnere le attività, cerebrali ed emotive, al 70', quando ci sarebbe almeno il tempo di incendiarsi per un presunto rigore. (LAROMA24)

L'intervista a mister Juric dopo Monza-Roma

Un pareggio che serve poco a Ivan Juric e che potrebbe invece dare ossigeno ad Alessandro Nesta. All'U-Power Stadium Dany Mota risponde all'attaccante ucraino.ROMA (ITALPRESS) - La Roma non va oltre un pareggio per 1-1 contro il Monza nel match dell'U-Power Stadium valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. (Tiscali)

Ivan Juric sfodera di nuovo tutto il proprio ottimismo, così come aveva fatto dopo Elfsborg-Roma, nel dopopartita dei giallorossi contro il Monz. La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". (Il Mattino di Padova)

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)