Cultura, Groupama con Fai per valorizzazione patrimonio italiano

Cultura, Groupama con Fai per valorizzazione patrimonio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tra i principali player nel settore assicurativo in Italia " rinnova il suo impegno per la valorizzazione del patrimonio culturale italiano attraverso il supporto delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Tre saranno quelle nel capoluogo a cura della delegazione ascolana: la cappella San Paolo di Villa Marcatili, Palazzo Bazzani con l'esposizione della Tabula Peutingeriana e le saline di Mozzano. (corriereadriatico.it)

Camminare alla scoperta di luoghi d'arte, storia e natura, insoliti, poco conosciuti o valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili. È la tredicesima edizione delle Giornate Fai d'autunno che, da Nord a Sud, renderà accessibili al pubblico 700 luoghi in 360 città. (il Resto del Carlino)

Visite guidate, aperture straordinarie, eventi speciali alla scoperta di luoghi d’arte, storia e natura insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, spesso inaccessibili. (LA NAZIONE)

Napoli, tornano le giornate del Fai Autunno

Si tratta di un’edizione con tante novità a cominciare dalla straordinaria apertura del Palazzo Vescovile di Cremona, i cui ambienti di rappresentanza saranno visitabili dopo i recenti interventi di restauro (il cantiere e le ricerche sono ancora in corso e vedono la collaborazione tra la Curia e la Soprintendenza). (CremonaOggi)

Il 12 e 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno: si potrà visitare anche lo stadio Moccagatta PROVINCIA DI ALESSANDRIA – È stato ufficialmente presentato il ricco programma delle Giornate d’Autunno, promosse anche in provincia di Alessandria dal Fondo Ambiente Italiano i prossimi sabato e domenica 12 e 13 ottobre. (Radio Gold)

Tornano sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 le Giornate FAI d’Autunno per la tredicesima edizione, uno dei più importanti e amati eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano. (ilmattino.it)