Isack Hadjar: il talento emergente pronto a dimostrare il proprio valore anche in Formula 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi piloti e tra i nomi emergenti c’è anche quello di Isack Hadjar, giovane pilota francese di origini algerine, attualmente parte del Red Bull Junior Team. (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
E' finita ancor prima di iniziare la gara di Isack Hadjar, con il rookie di casa Racing Bulls costretto al ritiro dopo aver perso il controllo della sua monoposto nel corso del giro di ricognizione a Melbourne. (Sky Sport)
BANDIERA A SCACCHI SUL PRIMO GP D'AUSTRALIA. UN GP INFINITO CON 6 INCIDENTI! NORRIS VINCE DAVANTI A VERSTAPPEN, POI RUSSELL CHIUDE IL PODIO. ALBON 4°, ANTONELLI 5°, STROLL 6°, HULKENBERG 7°, LECLERC 8°, PIASTRI 9° CHE HA SUPERATO HAMILTON ALL'ULTIMO GIRO 10°. (F1-News.eu)
Il pilota della Visa Cash App RB lo scorso weekend non ha infatti preso parte al Gran Premio d’Australia, appuntamento che avrebbe dovuto sigillare il suo debutto ufficiale in Formula 1. (Automoto.it)
GP AUSTRALIA, IL LIVE (Sky Sport)
Ma niente è paragonabile al via avuto da Isack Hadjar, pilota francese naturalizzato algerino, scelto dalla Racing Bulls. Che partenza per la F1. (Corriere della Sera)
FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)