Novità per gli utenti Postepay: possibilità di prestito fino a tremila euro

Novità per gli utenti Postepay: possibilità di prestito fino a tremila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost ECONOMIA

Novità per gli utenti Postepay: possibilità di prestito fino a tremila euro Poste Italiane offre la possibilità di un miniprestito per un importo fino a tremila euro tramite l’accesso alla carta Postepay Evolution, una ricaricabile molto popolare per via dei servizi a cui consente di accedere a quanti compresi nella fascia d’età 18-70 anni. Andiamo a scoprire i dettagli dell’offerta Novità per gli utenti Postepay: possibilità di prestito fino a tremila euro I miniprestiti consentono a chi li richiede di far fronte alle spese quotidiane per qualsiasi necessità. (Blowingpost)

La notizia riportata su altri media

Della patente digitale ne sentiamo parlare da diverso tempo (e vi abbiamo anche detto cosa ci convince e cosa no ), ma finora è stato un rimandare continuo visto che il Governo non ha mantenuto la promessa di inserirla nell’App IO, tramite l’IT Wallet, ovvero il sistema di portafoglio digitale italiano, in fase di sperimentazione, che – finalmente – vedrà la validazione dei documenti già caricati e successivamente l’espansione dei cittadini a cui sarà possibile utilizzare lo strumento. (InMoto)

Dal 23 ottobre sarà possibile procedere, progressivamente, al caricamento di alcuni documenti: patente, carta di identità e tessera sanitaria, con l'ottica di rendere il progetto pienamente operativo dal 2025. (WIRED Italia)

Prima fase: 23 ottobre 2024. La digitalizzazione della patente, come anticipato, sarà estesa gradualmente a tutti passando per diversi step: (Moto.it)

Patente e documenti sullo smartphone, arriva IT-Wallet, ecco come funziona

Il 4 dicembre tutti gli italiani (maggiorenni) potranno utilizzare il portafoglio digitale. I primi ad usufruirne saranno 50 mila cittadini a partire dal 23 ottobre. (Corriere della Sera)

Il sottosegretario alla trasformazione digitale Alessio Butti dalla ministeriale del G7 di Cernobbio conferma la partenza: “Il 23 ottobre su app IO si partirà con 50mila poi 1 milione e poi la totalità degli italiani che vorranno usufruire della sperimentazione. (Il Fatto Quotidiano)

Documenti sullo smartphone, anche patente e tessera sanitaria, poi pure la carta d’identità. Arriva IT-Wallet, ecco come funziona. IT-Wallet, dal 23 ottobre per i primi 50.000 cittadini italiani, dal 4 dicembre per tutti (Il Notiziario)