Da De Andrè a Lauzi, venerdì a Castelsardo omaggio alla scuola genovese

Da De Andrè a Lauzi, venerdì a Castelsardo omaggio alla scuola genovese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
SARdies.it INTERNO

Ritorna a Castelsardo sulla terrazza del Castello dei Doria il World Music Festival, organizzato dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il patrocinio di Comune, Ministero della Cultura, Regione Sardegna e Fondazione di Sardegna. In cartellone due appuntamenti dedicati alla musica d’autore e al jazz. Il direttore artistico di Teatro e/o Musica Stefano Mancini dichiara con soddisfazione «di aver accolto l’invito dell’Amministrazione comunale a organizzare questa attesa rassegna estiva che catalizza a ogni edizione l’interesse dei residenti ma soprattutto di tanti turisti in vacanza sulla costa del nord della Sardegna, segno che gli eventi di spessore che mettono insieme cultura e intrattenimento sono molto apprezzati dal pubblico». (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

È stata uccisa l'orsa Kj1. "Questa mattina - si legge - è stata data esecuzione al decreto firmato ieri dal presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, che prevedeva il prelievo dell'esemplare di orso Kj1 tramite abbattimento. (la Repubblica)

Una squadra del Corpo forestale trentino è dunque entrata in azione nei boschi sopra Padaro di Arco, dove l'animale era stato localizzato attraverso il radiocollare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una squadra del Corpo forestale trentino è dunque entrata in azione nei boschi sopra Padaro di Arco, dove l'animale era stato localizzato attraverso il radiocollare». «Questa mattina - si legge - è stata data esecuzione al decreto firmato ieri dal presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, che prevedeva il prelievo dell'esemplare di orso Kj1 tramite abbattimento. (ilgazzettino.it)

Orsa Kj1, Fugatti firma il decreto: sarà abbattuta. Associazioni animaliste sul piede di guerra

Dopo un decreto di abbattimento firmato nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio per KJ1, il personale della Guardia Forestale ha provveduto a rintracciare l’animale e darne esecuzione. (Il T Quotidiano)

Martedì 30 luglio 2024 Uccisione KJ1. Enpa: denunciamo a Ue. Pat e i corresponsabili dovranno rispondere di queste morti. (agenzia giornalistica opinione)

L'esemplare, dopo le sospensive del Tar, è stato catturato, dotato di radio-collare e rimesso in libertà. (la Repubblica)