Un Cittadella double face perde al San Nicola: 3 a 2 per il Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La reazione c’è stata, ma quando si era già sul 3-0 per il Bari. Allo Stadio San Nicola è un Cittadella double face: disastroso nel primo tempo, capace di rialzarsi nella ripresa e di spaventare i padroni di casa, ma senza arrivare al sospirato pareggio, fermandosi sul 3-2. Per la squadra di Dal Canto è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella col Cesena: rimane penultima in Serie B a tre lunghezze dalla zona salvezza. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. Il Bari continua la sua cavalcata verso i playoff e la vittoria contro il Cittadella tra le mura del San Nicola ne è un tassello fondamentale. (GianlucaDiMarzio.com)
"Ma è Van Basten o Maiello?", sui propri canali social DAZN ironizza, ma non troppo, dopo il gol che il centrocampista del Bari Raffaele Maiello ha messo a segno nell'ultimo fine settimana contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)
E il suo è uno show nello show, finché non si ferma per infortunio poco dopo la mezzora. Alla fine è festa biancorossa, con Longo che non solo vede i playoff ma inizia anche a pensare a un campionato "importante". (quotidianodipuglia.it)
Le due vittorie di fila, oltre ai 12 risultati utili consecutivi, dimostrano come la squadra sia in netta crescita e abbia ampissimi margini di miglioramento. All’indomani del secondo successo casalingo in campionato, 3-2 sofferto contro il Cittadella (clicca qui per leggere le nostre pagelle BRUTTE), il Bari è già in campo per preparare la prossima gara contro il Brescia. (PianetaBari)
In Puglia sarà di scena un Cittadella penultimo. Squadra ferita ma dura. Soprattutto in trasferta dove ha ottenuto 9 dei 12 punti totali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Cittadella cade ancora, pur con tante assenze. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol. (Padova Sport)