L’Inter deve ritrovare sé stessa, e il processo prescinde dai nomi

L’Inter deve ritrovare sé stessa, e il processo prescinde dai nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News INTERNO

L’Inter con l’Udinese è chiamata a ritrovarsi. Prima dei nomi, prima delle scelte tattiche, viene la mentalità da grande squadra. SCELTE DI FORMAZIONE – La sconfitta nel derby ha aperto una grande discussione sui singoli giocatori dell’Inter. Chi deve o non deve giocare titolare, chi deve o non deve subentrare, che rotazioni sono necessarie visti i problemi di condizione di acuni elementi. Tutti discorsi più che legittimi, che si riflettono in modo inevitabile sulle scelte per la sfida con l’Udinese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

01:29 Prosegue la visita di Stato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Berlino. Nella capitale tedesca il capo di Stato italiano ha deposto una corona di fiori al monumento della Nuova Guardia e si e' poi diretto al Palazzo del Reichstag con il Presidente del Bundestag, Barbel Bas. (Il Mattino di Padova)

L’immigrazione è tra questi: "Riusciremo a risolvere il problema organizzando ingressi regolari per chi vuole venire a lavorare, togliendo il fenomeno dalle mani dei trafficanti di esseri umani. Controllare gli ingressi regolari: questa la ricetta del presidente Sergio Mattarella per l’immigrazione. (il Giornale)

'Siamo alla ricerca di una conclusione a questa sconsiderata avventura russa contro l'Ucraina ma la pace non vuol dire sottomissione e abbandono dei principi di dignità di ogni Stato e del... (Virgilio)

Pruzzo: «Inter, crescita mancata. Ci sono due problemi»

Il presidente della Repubblica è nel Paese per una visita di Stato di tre giorni. Oggi i colloqui politici ufficiali con il suo omologo tedesco - con cui si è discusso anche di Ucraina e migranti - e con il cancelliere Scholz. (Sky Tg24 )

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Berlino per la sua visita di Stato in Germania che prevede la presenza del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier durante i diversi appuntamenti. (Corriere TV)

Roberto Pruzzo ha parlato del momento dell’Inter in vista della sfida contro l’Udinese di oggi alle 15. L’ex attaccante ha voluto in particolar modo soffermarsi sulle condizioni di alcuni giocatori. (Inter-News)