“C’era qualche problema…”: Inter, la rivelazione del tecnico lascia di sasso

“C’era qualche problema…”: Inter, la rivelazione del tecnico lascia di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Fresca di vittoria del ventesimo Scudetto, l'Inter non ha sempre attraversato periodi floridi nell'arco della propria storia. Così ricorda il tecnico che, con le sue parole, ha lasciato di stucco i tifosi. Una società come l'Inter è abituata, per natura e per risultati storici, ad occupare le postazioni più (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier - Ansa (Avvenire)

La giornata berlinese del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è conclusa davanti alla porta di Brandeburgo, una visita accompagnata dal sindaco di Berlino, Kai Wegner, e dai saluti della folla dietro le transenne che sventolava bandiere italiane e tedesche; moltissimi i bambini e gli italotedeschi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Inter deve ritrovare sé stessa, e il processo prescinde dai nomi

01:29 Berlino, Mattarella depone una corona di fiori al monumento della Nuova Guardia (Il Mattino di Padova)

Il capo dello Stato oggi ha fatto visita al presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier a Palazzo Bellevue (Berlino) e a margine del colloquio s’è soffermato sui principali dossier politici. Controllare gli ingressi regolari: questa la ricetta del presidente Sergio Mattarella per l’immigrazione. (il Giornale)

SCELTE DI FORMAZIONE – La sconfitta nel derby ha aperto una grande discussione sui singoli giocatori dell’Inter. Chi deve o non deve giocare titolare, chi deve o non deve subentrare, che rotazioni sono necessarie visti i problemi di condizione di acuni elementi. (Inter-News)