Gyokeres divora le difese avversarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire Quando Viktor Gyokeres tira in porta, il più delle volte, i portieri non si muovono. Fateci caso, succede molto più spesso di quanto dovrebbe. Come se i suoi tiri arrivassero troppo presto, o troppo forti, per permettere una reazione degli estremi difensori. Come se la potenza delle sue conclusioni scendesse sotto la soglia del percepibile. È successo anche nella notte di Halloween, dove Gyokeres ha aggredito la difesa dell’Estrela Amadora forte e veloce come un lupo mannaro (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri giornali
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Si tratta del suo quinto gol in quattro partite di Champions, il 20esimo in stagione considerando anche le 16 reti in campionato. L'Europa ha un nuovo re dei bomber: si tratta di Victor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting CP che da solo è stato in grado di mettere in ginocchio il Manchester City di Guardiola in Champions League. (ilmessaggero.it)
Fabio Barera Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:05) Nella serata in cui il Milan batteva nettamente e meritatamente il Real Madrid al 'Santiago Bernabeu', sempre nella penisola iberica Viktor Gyokeres annientava il Manchester City: e pensare che c'è un retroscena che lo lega ai rossoneri. (Pianeta Milan)
I numeri, dicevamo, parlano in modo chiaro: in questo momento, l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona è a quota 16 gol in dieci gare di campionato, a cui vanno aggiunte le tre reti realizzate nelle coppe nazionali portoghesi e le cinque messe a segno in Champions League. (Undici)
PAROLE – «Sul 26enne attaccante svedese c’è già il prezzo di uscita dallo Sporting Club Lisbona: 100 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria. Clamoroso retroscena svelato da calciomercato. (Milan News 24)
Quello che Gyoke Le sue parole: Gyokeres alla Juventus? GYOKERES- "Ora ho fatto pace con i tifosi dello Sporting (ride, ndr)… Viktor è un giocatore dello Sporting che ha fatto molto per il club, lo ha preso dalla seconda divisione. (ilBianconero)