Da Milano distruggono Lukaku: "Mercante di sé stesso". Frecciate anche a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, troverà un ambiente decisamente ostile a Milano in occasione della sfida contro l'Inter. Romelu Lukaku, a Milano, troverà probabilmente un ambiente molto ostile. Il giornalista Lapo De Carlo, nel suo editoriale per linterista.it, scrive quanto segue: "L'Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse". (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. “Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. (CalcioNapoli1926.it)
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)
Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)
Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. L’accoglienza che ricevette fu un pieno di fischi, già al momento del suo arrivo allo stadio, sul pullman della squadra. (Terzo Tempo Napoli)