Fonseca lo schiera di nuovo titolare: un’occasione da non fallire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Tornerà dal primo minuto dopo due panchine di fila: Fonseca si affida a lui e gli dà un’occasione importante La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. Un altro cliente scomodo: il Bayer Leverkusen, reduce da una stagione incredibile. (MilanLive.it)

Su altri media

I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Il Milan sfida questa sera il Bayer Leverkusen in Champions League per la seconda giornata. (CalcioMercato.it)

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Bayer Leverkusen-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Champions

Due settimane esatte, per chiudere il cerchio. Cambiare, la parola d’ordine che riecheggiava quasi ovunque fino a pochi giorni fa: Sarri, Allegri, Terzic, Tudor. (Quotidiano Sportivo)

Quando Xabi Alonso affronta il Milan, insomma, la serata non è banale. Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Fonseca, dopo i successi in campionato, vuole fare bene anche nella massima competizione europea dopo il ko contro il Liverpool all'esordio. (ilmessaggero.it)