Euro 2024, Danimarca-Serbia 0-0: Europeo finito per Vlahovic, oggi in campo solo mezz'ora

Euro 2024, Danimarca-Serbia 0-0: Europeo finito per Vlahovic, oggi in campo solo mezz'ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Europeo finito per la Serbia e per Dusan Vlahovic. La sfida con la Danimarca si è chiusa con uno scialbo 0-0 e pochissime emozioni. Un risultato che manda a casa i serbi, ultimi nel girone con appena 2 punto. L'attaccante juventino è partito dalla panchina ed è stato gettato nella mischia da Stojkovic al 67', senza però riuscire ad incidere. Una sola occasione per il bomber juventino, con un colpo di testa finito alto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Gli uomini di Stojkovic sono arrivati ultimi nel girone con Inghilterra, Danimarca e Slovenia e sono stati eliminati dalla competizione (Toro.it)

Finisce con il punteggio di 0-0 anche la sfida tra Danimarca e Serbia, con la compagine di Eriksen che chiude così il gruppo da seconda in classifica e con tre pareggi su tre. Non sono state particolarmente entusiasmanti le due delle 21 per gli Europei 2024. (TuttoUdinese.it)

Danimarca-Serbia, Stojkovic: "Delusi di non essere agli ottavi, ma orgoglioso dei ragazzi"

Finisce 0-0 tra Danimarca e Serbia nell’ultima giornata del girone C di Euro 2024: il pareggio consente alla Danimarca di qualificarsi agli ottavi come seconda (grazie al miglior posizionamento rispetto alla Slovenia nel girone di qualificazione agli Europei), dove troverà la Germania sabato 29 giugno (ore 21 a Dortmund). (Labaro Viola)

La Serbia termina il proprio girone al quarto posto non qualificandosi per gli ottavi di finale. Finisce Euro 2024 per la Serbia di Ivan Ilic che nella giornata di ieri si è fermata sullo 0-0 contro la Danimarca (Torino FC)

Dragan Stojković, ct della Serbia, ha commentato il pareggio contro la Danimarca che è costato ai suoi l’eliminazione da Euro 2024: “Siamo delusi di non essere riusciti a fare il passo che ci mancava. Sui tifosi serbi, invece: “Dovrebbero essere orgogliosi di questa squadra. (SPORTFACE.IT)