Giurato, il ricordo di Livia Azzariti e Amedeo Goria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giurato, il ricordo di Livia Azzariti e Amedeo Goria "Ti metteva allegria Luca Giurato, tutte le mattine ti metteva allegria. Si lavorava in un modo prezioso. Se era stanco o di pessimo umore non lo faceva vedere, ogni tanto ci confidavamo ma in pubblico non lo faceva vedere. Il golf era una sua passione". Cosi' Livia Azzariti, conduttrice che ha lavorato con Giurato ad Uno Mattina. "Gentile, tranquillo, sereno. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Da Mara Venier a Amedeo Goria a Pier Ferdinando Casini: tanti amici dello spettacolo, ma anche del giornalismo e della politica nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma per i funerali di Luca Giurato, giornalista e conduttore tv morto l'11 settembre a 84 anni. (Gazzetta del Sud)

Alle esequie del giornalista a Roma, l'ex conduttrice di Unomattina: "Metteva allegria" (LAPRESSE)

Per ricordare il giornalista e conduttore Luca Giurato, scomparso ieri all’età di 84 anni, Rai Cultura ripropone una puntata di “Visioni private” a lui dedicata, in onda venerdì 13 settembre alle 16.45 e domenica 15 settembre alle 11.00 su Rai Storia. (Rai Storia)

Addio a Luca Giurato, il saluto della moglie Daniela Vergara: "Ci lascia un esempio di vita con la sua semplicità"

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (La Stampa)

Daniela Vergara ha dovuto farlo dinanzi a telecamere e cronisti, di fatto condividendo nella celebre Chiesa degli Artisti un po’ di quel dolore. Da una parte la sofferenza di questa condizione e dall’altra la gioia nel vedere negli occhi degli altri l’effetto del passaggio di chi si è tanto amato. (DiLei)

Questo il ricordo, commosso, della moglie di Luca Giurato, la giornalista e conduttrice tv Daniela Vergara, all'uscita dalla chiesa degli Artisti a Roma, dove si sono svolti i funerali del giornalista, norto all'eta' di 84 anni. (Repubblica Roma)