Dumfries: "Punto ottenuto con resilienza. Il secondo giallo a Van Dijk per me non c'era"

Dumfries: Punto ottenuto con resilienza. Il secondo giallo a Van Dijk per me non c'era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. (Fcinternews.it)

Su altri media

Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. Nations League, i risultati di giornata (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. La Bosnia Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. (Firenze Viola)

Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)

Olanda, Dumfries: “Dobbiamo apprezzare questo punto. Abbiamo retto tutti insieme”

I magiari si fanno preferire nel primo tempo, colpiscono una traversa e sbloccano il risultato al 32' con una conclusione di destro di Sallai. L'esterno dell'Inter va in gol, il suo settimo con la nazionale, e salva letteralmente la sua Olanda da una sconfitta che pareva profilarsi in casa dell'Ungheria nella terza giornata del girone 3 della fascia A. (Eurosport IT)

Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk. (fcinter1908)

«Se guardiamo come è andata la partita possiamo apprezzare questo punto». Questo il commento di Denzel Dumfriesrispetto all'uno a uno con l'Ungheria propiziato da un suo gol di testa. «È stato frustrante perché l'Ungheria ha fatto muro. (fcinter1908)