Trump: telefonata importante con Putin, vogliamo risolvere questione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump: telefonata importante con Putin, vogliamo risolvere questione 18 marzo 2025 Washington, 18 mar. - Proprio mentre visita il Kennedy Center di Washington, istituzione culturale di cui ha preso il controllo come presidente, Donald Trump ha dichiarato che oggi (martedì 18 marzo) avrà una "chiamata molto importante" con il presidente russo Vladimir Putin. "Avremo una telefonata molto importante, abbiamo fatto delle telefonate. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Per la presidente della Commissione europea, i Paesi membri dell'Ue hanno cinque anni di tempo per "sviluppare una deterrenza militare credibile" (L'Espresso)
La conversazione è stata incentrata in particolare sul piano americano per una tregua in Ucraina.I due leader hanno avuto un “dettagliato, franco scambio di punti di vista” sulla situazioneattorno all’Ucraina. (Agenzia askanews)
Guerra in Ucraina, oggi la telefonata Trump-Putin (Il Sole 24 ORE)

Oggi l’attesa telefonata per cercare di arrivare a una tregua in Ucraina tra i presidenti russo e statunitense Vladimir Putin e Donald Trump. La conversazione è prevista tra le 16 e le 18, ora di Mosca, ovvero tra le 14 e le 16 italiane, ha confermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (LAPRESSE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Marco Burini (TV2000)
Un impegno a non bombardare le infrastrutture energetiche per 30 giorni, uno scambio di 175 prigionieri russi contro 175 ucraini, e la promessa di tenere partite di hockey sul ghiaccio tra giocatori americani e russi. (La Stampa)