Lazio Napoli, la conferenza stampa di Conte in diretta LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo campionato il Napoli conta già quattro match vinti di "corto muso" per 1-0, ovvero tanti quanti quelli collezionati in tutte le due precedenti stagioni di Serie A messe assieme (nessuna gara vinta per 1-0 nello scorso torneo e quattro nel 2022/23). Gli azzurri comandano questa particolare classifica inerente alle sole gare giocate in Serie A. Ma le altre come se la cavano? L'ANALISI: la classifica delle squadre che hanno vinto più partite 1-0 nella Serie A 2024/2025 (Sky Sport)
Su altri giornali
Il tecnico dei partenopei non le manda a dire in conferenza stampa, attaccando il presidente dell’Inter: sentite cos’ha detto. Clima particolarmente acceso in Serie A. A scaldare gli animi è stato un recente intervento da parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione all’ottavo di finale contro la Lazio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Marotta ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona". (fcinter1908)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato l'importanza di andare avanti nella competizione per dare più spazio a tutti i giocatori (La Gazzetta dello Sport)
Conte e l’obiettivo con la Lazio: “Valutare la rosa! Con i titolari andammo ai rigori col Modena…” (Tutto Napoli)
Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria Il turnover del Napoli giovedì non suoni come una "resa": Conte sa che può vincere e andare avanti nella competizione. (AreaNapoli.it)
Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)