Euro 2024: tutto facile per la Germania, 2-0 all’Ungheria

Euro 2024: tutto facile per la Germania, 2-0 all’Ungheria
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nessun problema per la Germania che ha liquidato 2-0 l’Ungheria. Nel primo tempo il vantaggio di Musiala: nella ripresa il raddoppio di Ilkay Gundogan, grazie a un cross basso di Mittelstadt trasformato in gol dal centrocampista del Manchester City. I tedeschi sono saldamente in testa nel gruppo A e si avvicina agli ottavi di finale: i magiari restano a zero punti e sono sempre più vicini a lasciare Euro 2024. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Nagelsmann sta costruendo una squadra affidabile che ottiene la seconda vittoria strameritata agli europei, confezionata dal vantaggio di Musiala e dal raddoppio di Gundogan, autore anche del primo assist. (Giornale di Sicilia)

La Germania supera 2-0 l'Ungheria nel match della Stoccarda Arena valevole per la seconda giornata del girone A di Euro 2024: decisive le reti di Musiala e Gundogan, che assicurano ai tedeschi l’accesso agli ottavi. (Gazzetta di Parma)

Se la Scozia pareggia o perde, la Germania è sicura di un posto fra le prime due nel gruppo. Se la Scozia vince stasera e raggiunge la Svizzera a quota 3 punti, c’è ancora la possibilità di un arrivo a tre squadre a quota 6 punti, se all’ultima giornata la Svizzera batte i tedeschi (e la Scozia supera la Serbia). (la Repubblica)

Euro 24: 2-0 all'Ungheria, la Germania prenota gli ottavi

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)

Neuer 7 - Molto bravo in uscita su Sallai dopo appena venti secondi, compie l'intervento della serata al 26' su una straordinaria punizione calciata da Risultato finale: Germania-Ungheria 2-0 (TUTTO mercato WEB)

I padroni i casa hanno così prenotato con un turno d'anticipo il passaggio agli ottavi di finale del torneo. Nel primo tempo il gol di Laçi ha fatto sognare l'Albania; nel secondo è arrivato il pari di Kramaric, a cui seguito l'autogol di Gjasula, che poi si è fatto perdonare segnando il pareggio definitivo al 5' di recupero. (Il Mattino di Padova)