VIDEO Via d'Amelio, minuto di silenzio nell'ora della strage a Palermo

VIDEO Via d'Amelio, minuto di silenzio nell'ora della strage a Palermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Alle 16:58 di 32 anni fa l'attentato che costò la vita al giudice Borsellino Minuto di silenzio in via d’Amelio a Palermo alle 16:58, l’ora in cui 32 anni fa, il 19 luglio 1992, avvenne l’attentato mafioso in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli uomini e le donne della sua scorta. Dal palco fra gli applausi sono stati scanditi i nomi dei morti delle stragi mafiose di Capaci e di via d’Amelio, poi il silenzio. (LAPRESSE)

Su altri media

PALERMO- È partita da piazza Vittorio Veneto, a Palermo, la fiaccolata in memoria delle vittime della strage di via D’Amelio, dove, infine, è arrivata. La manifestazione del 19 luglio (Livesicilia.it)

Il Questore di Imperia dott. Andrea Lo Iacono partecipa a Bordighera alla commemorazione della strage di via D'Amelio (Questure sul web)

VIDEO | Un momento di condivisione alla presenza delle autorità locali dove si è discusso principalmente della centralità del percorso di riabilitazione e rieducazione dei detenuti Luglio (LaC news24)

I palazzi della Regione illuminati per ricordare la strage di via D'Amelio e tutte le vittime della mafia

È il 19 luglio 1992, ore 16:58. Via d’Amelio, a Capaci. Una Fiat 126 esplode e uccide Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta. Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. (Estense.com)

Questa sera sulla facciata di Palazzo Pirelli, in occasione del 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio a Palermo, nella quale persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta Emanuela Loi, Agostino Catalano, Walter Cosina, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina, è comparsa la data 19 -7-92. (varesenews.it)

In occasione del 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio a Palermo, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e le donne e gli uomini della sua scorta, una cerimonia è stata organizzata a Milano nel giardino Falcone e Borsellino di via Benedetto Marcello. (LAPRESSE)

VIDEO Via d'Amelio, minuto di silenzio nell'ora della strage a Palermo