E' grand'Italia a Wimbledon: anche Musetti ai quarti. Battuto il francese Perricard

E' grand'Italia a Wimbledon: anche Musetti ai quarti. Battuto il francese Perricard
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Il tennis italiano continua a volare a vele spiegate sui prati londinesi. Dopo Jannik Sinner, e Jasmine Paolini nel singolo femminile, anche Lorenzo Musetti è approdato ai quarti di finale del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in scena sui campi in erba dell’All England Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, agli ottavi di finale ha sconfitto il francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking internazionale, in gara come lucky loser, col punteggio di 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

TENNIS L'azzurro ha sconfitto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il giovane francese garantendosi la possibilità di sfidare il vincente della sfida fra Alexander Zverev e Taylor Fritz (Sport Mediaset)

Il suo avversario uscirà dalla sfida fra Fritz e Zverev ma intanto l'italiano sale al numero 19 in classifica Atp (il Giornale)

Musetti batte Perricard a Wimbledon e conquista i suoi primi quarti di finale in un torneo dello Slam. Ha battuto il tennista francese in quattro set 4-6, 6-3, 6-3, 6-2. Ora ai quarti attende uno tra Zverev e Fritz. (IlNapolista)

Wimbledon, i risultati delle partite di oggi: Musetti contro G. M. Perricard a caccia dei quarti, poi Djokovic-Rune

Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro, numero 25 della classifica Atp, si è imposto sul francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking Atp, con il punteggio di 4-6 6-3 6-3 6-2 in poco più di due ore. (LAPRESSE)

Perrricard. L'azzurro conduce per 2-1 Dopo Sinner e Paolini, sbarcati ai quarti di finale di Wimbledon, oggi c'è un altro azzurro che vuole tentare l'impresa di raggiungere i quarti di finale. (Corriere della Sera)

L’italiano ha battuto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). L’Italia riparta dal tennis. (Open)