Champions League, i risultati della 1° giornata: vince la Juve

Champions League, i risultati della 1° giornata: vince la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'attesa è finita: è tornata la Champions League! Ed è tornato con un formato tutto nuovo e più spettacolare: più squadre, più partite, più big match. Martedì 17 settembre 2024 ha preso il via la nuova Super Champions League e in campo non sono mancati gol e spettacolo. I risultati della prima giornata di Champions League In occasione della prima giornata della nuova Super Champions League le partite andranno in scena per tre giorni di fila: martedì, mercoledì e giovedì. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai lo abbiamo compreso molto bene: fare calcoli non serve. Almeno fino a quando non ci saranno un po' di partite già andate in scena con punti e differenza reti da considerare. Quello che però si può fare è guardare le avversarie impegnate contro le altre compagini, così da vedere come stanno, come giocano, che cosa riescono a fare negli incroci di diverso livello in programma. (Prima Bergamo)

Il mercato dell'Inter potrebbe presto tornare a sorridere nuovamente e fornire nuovi colpi alla rosa, Marotta sorride per il ritorno La sessione estiva di calciomercato è stata cruciale per l'Inter, che ha saputo agire con saggezza e strategia, confermando ancora una volta la competenza di Giuseppe Marotta. (Spazio Inter)

Qualcosa di ampiamente anticipato e, almeno per alcuni, particolarmente atteso. Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. (QuiFinanza)

Champions League 2024/25, la classifica degli stipendi: guida il Real Madrid, la posizione delle italiane

Programma Champions League, dove vederla? E' tutto pronto per il via ad una nuova stagione con il nuovo format della super Champions League in Tv, tutte le partite oggi, domani e giovedì del primo turno. (CalcioNapoli24)

La cosiddetta fase campionato in cui sono state inserite le 36 squadre qualificate , porterà a sedici qualificate al turno successivo, che si sfideranno come di consueto negli ottavi a eliminazione diretta. (Eurosport IT)

Un'occasione in più per mettere a confronto le rose e le risorse a disposizione di tutti i club: quali sono le squadre con il monte ingaggi più alto? E quali invece hanno meno risorse a disposizione per gli stipendi?Il divario tra le zone alte della classifica e le squadre nei bassifondi di questo speciale ranking sono chiaramente molto ampi, tanto che tra la prima in classifica e l'ultima ci sono oltre 250 milioni di divario. (Calciomercato.com)