TMW Radio - Marchetti: "Per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Marchetti: "Per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club" A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. (Milan News)

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

23:00 - Secondo SkySport DE il Milan dopo Morata sarebbe in trattativa con Tammy Abraham. Il 26enne inglese della Roma, il cui contratto scade nel 2026, cerca una nuova sfida e l'interesse rossonero è concreto. (Diretta)

È un derby di coppe

MILANO Il Milan ha il suo nuovo numero nove: Morata ha detto sì e ha confermato la volontà di accettare la proposta dei rossoneri, dopo la conquista dell’Europeo da capitano della sua Spagna. (Quotidiano Sportivo)

L'argentino, si legge su Tuttosport, è stato spietato, totale, quasi da Pallone d'Oro. Tornerà a Milano per firmare il rinnovo di contratto coi nerazzurri fino al 2029 a nove milioni a stagione più bonus. (Fcinternews.it)

Un paio di giorni dopo, Ginettaccio Bartali trionfa al Tour, 13 anni dopo Bottecchia. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)