Le ricerche su Google nel 2024: ecco quali sono le parole più cercate dagli italiani

Le ricerche su Google nel 2024: ecco quali sono le parole più cercate dagli italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un anno di ricerche su Google 2024: la ”fotografia” annuale delle ricerche in Italia evidenzia i temi più caldi per quanto riguarda personaggi, musica, cinema, curiosità e anche un certo interesse verso tematiche sociali e geopolitiche. Credit: Google. Grazie all'iniziativa “Un anno di ricerche” di Google ogni anno possiamo avere uno spaccato realistico di quelli che sono stati i temi e i personaggi che hanno suscitato più interesse online in Italia in questo 2024. (Geopop)

Su altre testate

Ma è stata anche la stagione del trionfo dell’Italia del tennis, che è diventata la seconda disciplina più popolare dopo il calcio. E proprio la tennista 29enne è il personaggio sportivo più cercato su Google dagli italiani nel 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa mangeremo? È stato l'anno dei crumbl cookies: i biscotti americani sono in cima alla classifica delle nostre ricette preferite del 2024, e sono l'unico dolce tra le dieci. Lo dice Year in search, il rapporto annuale con cui Google racconta cosa è successo nel mondo attraverso ciò che ha cercato la gente nel mondo, cioè attraverso i termini che hanno fatto registrare il maggior incremento di ricerche. (La Cucina Italiana)

Come ogni anno, Google pubblica lo speciale 'Un anno di ricerche' che svela gli argomenti, i personaggi e anche le serie a cui gli utenti si sono dimostrati più interessati degli ultimi 12 mesi: ecco i titoli più cercati in Italia e quelli nel resto del mondo. (ComingSoon.it)

Cosa vogliono davvero mangiare gli italiani? Ecco le 10 ricette più cercate su Google nel 2024

In Italia, il botteghino ha superato i 46 milioni di euro. Distribuito al cinema in Italia a partire dal 19 giugno, è l'ottavo film più visto al mondo di sempre. (Sky Tg24 )

Quali sono stati i personaggi più cercati dagli italiani su Google? Quali le notizie che hanno più incuriosito? Il motore di ricerca ha pubblicato la tradizionale analisi annuale dal titolo Un anno di ricerche riferite al 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Con milioni di ricerche effettuate ogni giorno da utenti italiani, possiamo avere un’idea chiara di cosa bolle in pentola nelle case degli italiani: quali ricette ci attraggono, quali sapori sono in tendenza e cosa finisce sempre più spesso sulle nostre tavole. (Torino Cronaca)