Sciopero aerei 29 novembre: ecco i voli cancellati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il 29 novembre sarà una giornata complicata per chi viaggia in Italia. Nonostante la precettazione del ministro dei Trasporti Matteo Salvini, infatti, la mobilitazione di 8 ore proclamata da Cgil e Uil e che coinvolgerà i settori del pubblico e privato ci sarà. Si preannunciano disagi per il trasporto pubblico e, sebbene i treni resteranno esclusi dallo sciopero, molti aerei sono a rischio cancellazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
– La situazione in cui versa il paese è assai grave: viviamo un processo di impoverimento degli strati popolari aggravato dal mancato recupero dell’inflazione e dall’abolizione del reddito minimo. (Il Fatto Quotidiano)
Alla vigilia dello sciopero generale convocato da Cgil e Uil, Matteo Salvini conferma con una nota la precettazione, anticipata nei giorni scorsi, per impedire il collasso della mobilità. Come se non bastasse il Tar ha bocciato il "ricorso d'urgenza" proposto dai sindacati. (Secolo d'Italia)
Sciopero 29 novembre: si ferma anche la scuola Il coinvolgimento del settore scolastico nel "braccia" incrociate del 29 novembre è stato confermato attraverso una nota dal sindacato Flc Cgil che ha annunciato l’astensione dal lavoro per l’intera giornata di tutto il personale del comparto "Istruzione e Ricerca" e dell’area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali. (MilanoToday.it)
Qui di seguito tutti gli appuntamenti del 29 novembre. Sono 46 le manifestazioni previste in ogni regione su tutto il territorio nazionale nel giorno dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil. (Collettiva.it)
E’ infatti il giorno dello sciopero generale contro la Manovra economica indetto da Cgil e Uil. – Domani, venerdì 29 novembre, l’Italia rischia la paralisi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo sciopero generale di venerdì 29 novembre proclamato da Cgil e Uil contro la manovra coinvolgerà tutti i settori, pubblici e privati, dalle fabbriche alla scuola, dalla sanità alle poste, dal commercio agli statali fino alla giustizia. (ilmattino.it)