Chi era Hannah Lynch, l'ultima dispersa del naufragio del Bayesian

Chi era Hannah Lynch, l'ultima dispersa del naufragio del Bayesian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Vanity Fair Italia INTERNO

Ora si procederà con le autopsie all'Istituto di Medicina legale del policlinico di Palermo. Dovrebbero essere inviati anche avvisi di garanzia perché possano essere nominati periti di parte. Le ipotesi di reato, al momento, sono omicidio colposo plurimo e naufragio colposo. Hannah Lynch aveva 18 anni ed era una delle due figlie di Mike Lynch e Angela Bacares. Il padre ha perso la vita nel naufragio, la madre si è salvata. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. I sub stanno recuperando il cadavere per portarlo in supe… (La Repubblica)

LONDRA — Un veliero inaffondabile che s’inabissa, l’equipaggio stranamente incolume a parte il cuoco, la terribile coincidenza con l’incidente nel quale ha perso la vita negli stessi giorni il coimputato di Mike Lynch: di fronte alla tragedia che sul Bayesian ha portato alla morte di sette persone — il cadavere dell’ultima dispersa, la figlia diciottenne del magnate britannico, è stato recuperato oggi — si inseguono da giorni le più disparate teorie. (Corriere della Sera)

PALERMO- Si attende la conclusione delle ricerche da parte dei vigili del fuoco nel veliero Bayesian affondato a Porticello all’alba di lunedì scorso. Solo completate le operazioni saranno disposte dalla procura di Termini Imerese le autopsie sui corpi all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. (Livesicilia.it)

Yacht affondato, i sub cercano ancora Hannah

Anche l'ultimo disperso del naufragio del veliero Bayesian è stato trovato. Il corpo di Hannah Lynch è stato avvistato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. (leggo.it)

C'è il dolore per le sette vittime, lo choc dei sopravvissuti e c'è tutta la parte delle indagini. Cosa è accaduto? Qualcuno ha responsabilità? C'è un'inchiesta condotta dalla procura di Termini Imerese, appena agli inizi, poi ci sono teorie di ogni tipo, complotti inclusi. (Today.it)

I magistrati hanno già sentito, col supporto della polizia giudiziaria della Capitaneria di porto, il comandante del veliero, il neozelandese James Cutfield, e gli altri superstiti che si trovano ancora nel resort Domina-Zagarella, a Santa Flavia (Palermo). (RSI.ch Informazione)