Chiesa verso Napoli: prestito in vista, Liverpool apre al dialogo

Chiesa verso Napoli: prestito in vista, Liverpool apre al dialogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

CHIESA NAPOLI – Arne Slot guida un Liverpool che sta incantando in Europa e in Premier League, ma per Federico Chiesa la situazione è complicata. L’ex stella della Juventus ha accumulato appena 123 minuti in campo dall’inizio della stagione, distribuiti in quattro apparizioni. Un bottino magro per un giocatore che ambisce a essere protagonista. Apertura al prestito Il Liverpool avrebbe deciso di valutare una cessione temporanea per il 27enne italiano. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa, Napoli in pole! Contatti con l'agente, ok di Conte Il Napoli avrebbe mosso passi importanti per l'attuale attaccante in forza al Liverpool, Federico Chiesa. Lo riferisce SportMediaset. (AreaNapoli.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Con soli 123 minuti giocati in quattro presenze stagionali, l’ex Juventus fatica a imporsi in un contesto così competitivo. Il Napoli è interessato, con Antonio Conte favorevole all’arrivo del talento italiano. (ilBianconero)

Sport Mediaset - Il Napoli ha contattato l'agente di Chiesa, da Conte ci sarebbe l'ok! La reazione del calciatore

Il club partenopeo vorrebbe l'ex Juve, che ha giocato appena 123' a Liverpool: Conte e Manna lo conoscono bene e vorrebbero portarlo sotto il Vesuvio. In questo contesto, apparentemente privo di difetti, spicca la situazione complicata di Federico Chiesa. (Goal Italia)

Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024... (Virgilio)

Il Liverpool potrebbe cedere Federico Chiesa, il club e il giocatore sono alla ricerca di una soluzione per dargli più minuti come scrive Sport Mediaset. Nei prossimi giorni Fali Ramadani, l'agente del calciatore, avrà un incontro con la dirigenza dei Reds, che avrebbe aperto alla cessione in prestito del 27enne: (CalcioNapoli24)