Taremi, che impatto contro la Corea del Nord: tre assist in 45 minuti

Taremi, che impatto contro la Corea del Nord: tre assist in 45 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Mehdi Taremi sta disputando la quarta gara del girone di qualificazione per i Mondiali del 2026. Il calciatore iraniano si è reso protagonista di tre assist nei primi 45 minuti della sfida contro la Corea Del Nord. FINORA DECISIVO – Mehdi Taremi sta brillando nella sfida tra Iran e Corea Del Nord valida per la quarta giornata delle qualificazioni per l’accesso ai Mondiali del 2026. L’iraniano ha servito un assist a Mehdi Gayedi e due passaggi vincenti a Mohammad Mohebi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il bitcoin inanella un record dopo l'altro. La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane e la probabile conquista da parte dei Repubblicani di entrambi i rami del Congresso hanno innescato un rally che ha portato il bitcoin a superare la soglia storica degli 81.000 dollari. (WIRED Italia)

Ma cosa c’entra Donald Trump con le criptovalute? Quella delle valute digitali è un industria in cui crede, come ha detto durante la sua campagna elettorale. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Dalle elezioni USA viene fuori il miglior quadro possibile per il mondo crypto e Bitcoin. Non solo la vittoria di Donald Trump, ma anche una configurazione in termini di commissioni congressuali. Secondo quanto è stato riportato da The Block, gli attuali risultati delle urne garantirebbero ai repubblicani il controllo della commissione servizi finanziari, che si occupa tra le altre cose anche di controllare l’operato di SEC. (Criptovaluta.it)

Bitcoin sopra i $91K: tra inflazione in salita e Blackrock da record

La quotazione del Bitcoin Trump e le criptovalute I Bitcoin nelle casse Usa Breve termine Medio e lungo termine Mercato dei derivati e opportunità d’investimento Perché Trump sta facendo volare i BitcoinMissing Credit La quotazione del Bitcoin Il Bitcoin sfiora i 90mila dollari e punta ai 100mila dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultim'ora news 13 novembre ore 7 (Milano Finanza)

Sono passati solamente 7 giorni dall’elezione di Donald Trump, ma la forza del mercato non tende a diminuire. Bitcoin vola e rompe anche la soglia psicologica dei $90.000 dollari, il livello di prezzo che ha contenuto l’espansione del prezzo nelle ultime 48 ore. (The Crypto Gateway)