Otra vez Argentina! E che talenti in vetrina in Sudamerica

Otra vez Argentina! E che talenti in vetrina in Sudamerica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Otra vez. L’Argentina l’ha fatto ancora in una finale storica per la lunghezza, per le lacrime di Leo e l’ultimo ballo del Fideo, e per quell’half time show prerogativa del Superbowl. In questo mash up infinito di emozioni un ruolo speciale ce l’ha avuto Lautaro Martinez che all’Inter le gioca tutte mentre in nazionale è il vice Julian. Ruolo diverso, stesso risultato. Da riserva di lusso el Toro ha regalato alla Celeste y Blanca la Copa America numero 16, la seconda consecutiva. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanto da far quesi resuscitare un Messi che infortunato in panchina soffriva più per il fatto di non essere in campo a segnare che per la caviglia distrutta. "Stavolta in Coppa America è stato davvero un Lautaro formato Inter". (fcinter1908)

L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita L'Argentina vince la Copa America: il montepremi (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez, la Copa America dopo lo scudetto: il 2024 un anno da sogno: «Mi sentivo in debito»

Sofferta. Una squadra portata in trionfo dall’interista Lautaro Martinez , il cui gol al 112’, ossia 16 minuti dopo il suo ingresso in campo, è risultato decisivo per scardinare la difesa di una Colombia più che arcigna. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Opta dall'inizio degli anni ’60 solo due giocatori argentini hanno vinto un’edizione di Copa America segnando almeno 5 gol: Lautaro Martinez (5) nel 2024 e Gabriel Batistuta (6) nel 1991. (Fcinternews.it)

Lautaro è stato bravissimo a raccogliere un assist di Lo Celso, dopo un pallone recuperato a metà campo da Paredes. Un 2024 indimenticabile. (Corriere della Sera)