Zucchero al Circo Massimo a giugno: «Con me vorrei Bono, Sting, Brian May. E Jovanotti può saltare da me quando vuole»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non vedo l’ora», dice Zucchero che il 23 è il 24 giugno sarà al Circo Massimo per due date del tour «Overdose d’amore». È la sua prima volta nell’antica Arena. Ai piedi del Palatino. Dove il cantante sogna di duettare co «Bono, Sting, Brian May». E fra gli italiani «Jovanotti può venire a saltare sul mio palco quando vuole». «Era un po’ che aspettavo di venirci è un posto iconico, affascinante per la storia. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ricordo la prima volta a Roma perchè ci avevano detto che ci davano il Flaminio, era il tour di 'Oro, Incenso e Birra' e mi sono ritrovato al Mattatoio". Zucchero Fornaciari ha presentato nella Capitale le due tappe al Circo Massimo, il 23 e 24 giugno, del suo nuovo tour e racconta la sua "prima volta" a Roma. (Il Sole 24 ORE)
Però un paio di mesi fa, Bob Geldof ha chiesto il mio numero, so che sta pensando a qualcosa. “Chi c’è rimasto? Springsteen, Dylan, forse, ma non più come una volta. (la Repubblica)
In procinto di partire per il suo «Overdose d'amore tour» negli stadi, che lo vedrà su e giù dai palchi fino al 2026, Zucchero si è raccontato a Radio2 Social Club, ripercorrendo episodi salienti della sua carriera. (Corriere della Sera)
Durante la chiacchierata ha rivelato un aneddoto divertente legato al suo incontro con il Premio Oscar Dustin Hoffman. Zucchero ha presentato a Radio2 Social Club i due concerti evento del 23 e il 24 giugno al Circo Massimo di Roma con il suo tour “Overdose d’amore”. (Il Fatto Quotidiano)
"Oggi - spiega - potremmo parlare delle guerre che ci sono in giro, di Putin, Trump, gli accordi, non accordi, Zelensky, Netanyahu, Gaza, Musk, ce ne sarebbero di argomenti però quelli per esempio non li citerei perchè fanno luogo comune ormai. (La Nuova Sardegna)
Non vedo l'ora, Roma per me è sempre stata un richiamo, è qualcosa di magico ed esplosivo. Al Circo Massimo - con il suo tour "Overdose d'amore". (Today.it)