Manifesto Ventotene, Meloni: "Sconvolta dalla reazione della sinistra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Manifesto Ventotene, Meloni: "Sconvolta dalla reazione della sinistra" 20 marzo 2025 "Ritengo che l'essenza di alcuni passaggi che ho letto di quel manifesto" è "che il popolo non è in grado di autodeterminarsi. Nel momento in cui si distribuisce quel testo, che messaggio voleva dare la sinistra? Sono rimasta sconvolta dalla reazione che ho visto ieri in aula, con parlamentari della Repubblica che sono arrivati sotto i banchi del governo con insulti e ingiurie. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Lo afferma Daniele Leodori, consigliere e segretario regionale Lazio del Partito Democratico. (Tiscali Notizie)

Calici in su. Giorgia Meloni è a tavola con i suoi. (ilmessaggero.it)

Guerri sull’intervento di Meloni: “Ci sono cascati” Guerri sull'intervento di Meloni: "Ci sono cascati" (Virgilio Notizie)

Giorgia Meloni è diventata una specialista delle citazioni monche che chissà chi le prepara a misura delle sue piccole p… (la Repubblica)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni oggi si imbarca per Bruxelles senza il mandato del suo governo per votare il piano ReArm Europe voluto da von der Leyen. Non è un retroscena: lo ha detto chiaramente il capogruppo leghista alla Camera, Riccardo Molinari, e lo ha ribadito ieri pomeriggio il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini. (left)

Meloni: sconvolta da reazione su Ventotene, sono stata insultata 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)