Champions League, la formula cambia. Non le favorite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 111 Champions League, malgrado la rivoluzione della formula del torneo le previsioni delle favorite per il titolo non cambiano. Trentasei squadre e un unico girone: ma i cambiamenti della Champions League non cambiano le squadre favorite per la vittoria. Prendendo per buone le previsioni del programma di intelligenza artificiale Opta Predictor, che elabora i pronostici in base a precedenti e statistiche, ad aggiudicarsi la vetta saranno le solite. (Calcio Style)

Su altre fonti

Secondo Opta Predictor, il Manchester City di Pep Guardiola ha 25,3 possibilità su cento di conquistare la Champions.Percentuale che sale al 39,9% per la qualificazione in finale ed al 55% per quella in semifinale. (Calciomercato.com)

La Juventus può vincere la Champions League? Secondo l'algoritmo di Opta no. O meglio, ha solo l'1,1% di possibilità, più del Milan (0,4%) ma meno dell'Atalanta (1,7%) fresca di trionfo in Europa League. (ilBianconero)

NUOVO FORMAT – La UEFA Champions League sarà completamente diversa rispetto allo scorso anno. Questa è la prima stagione con il nuovo format: 36 squadre e non 32, non ci sono i gironi bensì un campionato in cui tutte giocano almeno 8 partite con l’obiettivo di fare più punti possibili e arrivare almeno tra le prime 24. (Inter-News.it)

Champions League Juve, quante POSSIBILITA’ di trionfo per i bianconeri? PERCENTUALE bassissima, cosa dice l’ALGORITMO

L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi (Tuttosport)

L’ex portiere del Cagliari, Mario Ielpo, analizza il momento del Napoli in vista della sfida di domenica e il ruolo cruciale di Alex Meret. (Napolipiu.com)

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri (Juventus News 24)