Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare"

Morata dopo il rigore sbagliato: Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare" Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. Ai margini del Milan, il centrale è stato espulso al minuto 76 di Spagna-Serbia per un fallo da ultimo uomo. (Sport Mediaset)

Spagna, De la Fuente: "Felice per Morata, è molto importante per noi" (Milan News)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

La Spagna vince e vola ai quarti, pari Portogallo in Scozia

Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio (Il Milanista)

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia, consolidando la sua posizione nelle qualificazioni. Tra i protagonisti della partita, Alvaro Morata ha avuto un ruolo di spicco, ma non senza un episodio controverso: un rigore sbagliato nel primo tempo. (Pianeta Milan)

Ingenuità della Croazia o caparbietà della Polonia? Nel 3-3 finale tra le due formazioni ci sono probabilmente entrambe le componenti. Morata sbaglia un rigore ma poi segna nel 3-0 della Roja contro la Serbia (espulso Pavlovic). (Football-Magazine)