L'anteprima di #atuttogas, Ep.189. Hamilton in Ferrari, Marquez in Ducati: “Qualcosa di epocale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno, Marc Marquez, ha conquistato otto mondiali; l’altro, Lewis Hamilton, sette. Entrambi non vincono da un po’ (2019 Marquez, 2020 Hamilton), ma entrambi sono ancora considerati, per diversi motivi, il punto di riferimento di motomondiale e F1. Adesso arrivano nella squadra ufficiale Ducati e in Ferrari: con quali analogie e differenze? Ne parliamo con due giornalisti del settore: Diletta Colombo di Automoto. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Su LinkedIn le prime parole dell'anno da pilota Ferrari per il 7 volte iridato: " Ecco il 2025: un anno in cui abbracciare nuove opportunità, rimanere affamati e andare avanti con uno scopo. Facciamo in modo che sia un anno da ricordare" Hamilton e i consigli per l'anno nuovo: "Facciamo in modo che il 2025 sia un anno da ricordare" (Diretta)
Un esempio? Lewis Hamilton! Ufficialmente ferrarista da pochi giorni, il pilota dei record ha sapientemente usato i social per alimentare il senso di una attesa vagamente messianica. E niente: ci sono figure che hanno l’aura e anche l’aureola, insomma ci sono persone che sanno andare ben oltre la dimensione del personaggio. (Quotidiano Sportivo)
Roma – “Che sia un anno da ricordare”. Il 2025 è ripartenza, vita nuova, forse una promessa, di certo un orizzonte formidabile che per Lewis Hamilton si spalanca alla soglia dei 40 anni (il 7 gennaio). (la Repubblica)
Lewis Hamilton è ufficialmente un pilota della Ferrari: dal 1° gennaio 2025 il sette volte Campione del Mondo di F1 si è accasato alla Scuderia di Maranello e si sta preparando per incominciare una stagione con la terza casa della propria carriera dopo le avventure in McLaren e Mercedes. (OA Sport)
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha ufficialmente inaugurato la sua avventura con la Ferrari con un messaggio pubblicato su LinkedIn. Un metodo insolito per un annuncio del genere, ma significativo: il campione britannico ha voluto parlare di cambiamento, rinascita e ambizione, valori che incarnano questa nuova fase della sua carriera. (SNAI Sportnews)
A tutti coloro che stanno valutando la loro prossima mossa nel 2025 - ha scritto Hamilton - abbracciate il cambiamento. Che stiate cambiando settore, imparando una nuova abilità o semplicemente affrontando nuove sfide, ricordate che reinventarsi è potente. (Il Messaggero - Motori)