Dal 41bis dirigevano le strategie criminali del clan Contini: 4 arresti

Dal 41bis dirigevano le strategie criminali del clan Contini: 4 arresti
Virgilio INTERNO

Napoli . Anche dal carcere, in regime di 41bis, riuscivano ad impartire incarichi direttivi agli uomini di fiducia, dirigendo le strategie criminali e imprenditoriali del clan Contini. Arrivando anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Non hanno mai smesso di comandare, neanche dal cercere e nonostante fossero detenuti al 41 bis, la procura non ha dubbi su Patrizio ed Ettore Bosti, padre e figlio ma soprattutto elementi apicali dei Contini, accusati di tenere ancora le redini della cosca egomone nel cuore di Napoli (Internapoli)

Ma in quelle lettere – secondo la Procura – c'è la prova evidente del condizionamento del boss nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Eccolo uno dei retroscena dell'inchiesta culminata negli arresti di Patrizio Bosti, il boss della Alleanza di Secondigliano, ritenuto ai vertici della camorra napoletana. (ilmattino.it)

Nonostante fossero detenuti al regime del carcere duro, due boss hanno dato ordine di reinvestire i soldi delle truffe degli orologi di lusso. Blitz interforze: 4 arresti per riciclaggio per conto del clan Contini, sequestro beni a prestanome. (ROMA on line)

Patrizio Bosti, il tesoretto del boss: 4 milioni di euro di contanti in un bunker di Agnano

Fine della pax mafiosa con il contrapposto cartello dei Mazzarella, Carabinieri e Guardia di Finanza effettuano sequestri ed arresti (Positanonews)

Punti Chiave Articolo 1 L’investitura a boss di Antonio Migliaccio Patrizio Bosti, per un errore di calcolo nella determinazione del cumulo di pene, fu scarcerato in data 11 maggio 2020. (Cronache della Campania)

C’è un filone di insospettabili che ha ripulito soldi e proventi di racket e droga. Eccolo l’esito più evidente dell’inchiesta culminata nell’arresto di Patrizio Bosti. (ilmattino.it)