Domenica Roma-Parma, ma oggi per i giallorossi c'è la Coppa Italia: sfida alla Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Parma è già con la testa alla sfida contro la Roma, in programma domenica all'Olimpico, ma le attenzioni della Roma sono tutte rivolte alla gara di questa sera. Oggi infatti è match-day per la squadra di Ranieri, che in casa ospita la Sampdoria per i sedicesimi di Coppa Italia. Dopo la bruciante sconfitta di Como, i giallorossi non possono permettersi di sbagliare davanti ai propri tifosi. (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
L'assenza di Mancini e Hummels costringerà il tecnico a una scelta difficile nel reparto arretrato. Sono quattro i calciatori su cui Ranieri non potrà contare per il match di Coppa Italia di questa sera (stadio Olimpico, ore 21, tv su Italia 1) contro la Sampdoria (ForzaRoma.info)
Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
E se va bene non hai fatto nient’altro che il tuo dovere. Di fronte ci sarà infatti la squadra riserve della Sampdoria, una ex grande che, un po’ come la Roma, si ritrova a pascolare a sorpresa nei bassifondi (al 15º posto) della classifica della competizione che sta giocando (in questo caso la serie B) e, dopo aver cambiato già tre allenatori, proprio come la Roma. (Il Romanista)
Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l'umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell'ultimo turno di Serie B. (Adnkronos)
I Friedkin si sono arrabbiati? Dite sempre che la società non parla e invece non è vero», le sue parole a Mediset. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: «Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. (ilmessaggero.it)
Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. Quella venne consacrata, sempre a gennaio ma del ‘61, da Giacomo Losi, che pur non potendo camminare rimase in campo, e pur essendo il più piccolo di tutti, segnò di testa il 3-2 contro la Sampdoria (Il Romanista)