Inter, Inzaghi con la Lazio rilancia la formazione tipo: un solo ballottaggio|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si prepara al posticipo di lunedì sera sul campo della Lazio. Le due squadre si presentano a questo scontro diretti con gli stessi punti in classifica (31) dietro ad Atalanta (37) e Lazio (35), ma i campioni d'Italia devono recuperare la trasferta con la Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica di Bove.Simone Inzaghi torna per la quarta volta da avversario della sua ex squadra biancoceleste allo Stadio Olimpico: dopo due sconfitte per 3-1, l'ultimo precedente sorride ai nerazzurri con lo 0-2 dell'anno scorso firmato da Lautaro e Thuram (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 18/11/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Certe vibrazioni a Roma, sponda Lazio, non si vivevano da quando in panchina c’era proprio il tecnico piacentino" si legge su Tuttosport che poi sottolinea: "Dopo quindici gare di campionato e sei di Europa League, il tifoso della Lazio sia tornato a sognare grazie a Baroni, bravo a disegnare e realizzare uno "straordinario" progetto in pochissimi mesi, per una squadra che sembra non aver "limiti contro qualsiasi avversario". (Fcinternews.it)
Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi. (fcinter1908)
In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. In porta c'è Sommer, in difesa una novità: c'è un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con De Vrij e Bastoni sicuri di una maglia da titolare visto che Acerbi e Pavard non sono a disposizione per problemi fisici. (fcinter1908)
Lazio-Inter è anche Lotito contro Marotta: storia di una piccata rivalità (TUTTO mercato WEB)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian,... All. (Tuttocampo)