Ranieri e il futuro dirigenziale: svelati ruolo e durata contrattuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Meno tre a Napoli-Roma e Claudio Ranieri sta cercando di plasmare la sua squadra in tempo per la delicata sfida del Maradona. Ma mentre il gruppo prosegue il lavoro sul campo, il suo agente, Pietro Chiodi, ha svelato la nomina che lo attende al termine della stagione e la durata contrattuale: “Lo attende un contratto di due anni da “senior technical manager”: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. (Pagine Romaniste)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel corso del Social Football Summit 2024, tirando in ballo anche il Napoli di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come svelato dall'account Instagram del club giallorosso, la squadra è entrata in campo per iniziare la seduta: "Buongiorno" , il saluto del mister e di alcuni calciatori prima dell'ingresso sul terreno di gioco. (LAROMA24)

Il progetto Roma è a lungo termine, ma il presente ha bisogno di risposte

Chiodi (manager Ranieri): "Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale" (Tutto Cagliari)

Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" (TUTTO mercato WEB)

foto di Vocegiallorossa.it L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. (Voce Giallo Rossa)