Luca Scatà, morto il poliziotto eroe: si era sposato in ospedale pochi giorni fa. Affetto e cordoglio sui social

Luca Scatà, morto il poliziotto eroe: si era sposato in ospedale pochi giorni fa. Affetto e cordoglio sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Fermò il terrorista Anis Amri, in fuga dopo un attentato a Berlino, uccidendolo a Sesto San Giovanni, nel Milanese, in un conflitto a fuoco in cui rimase ferito un collega, Christian Movio (anch'egli Medaglia d'oro al Valor Civile). Era malato e ha lottato fino all’ultimo con grande coraggio. La polizia piange Luca Scatà: morto a 35 anni l’agente che uccise il terrorista di Berlino a Sesto San Giovanni Il matrimonio in ospedale Solo pochi giorni fa, il 17 luglio scorso, aveva sposato la sua fidanzata, Miriana Tavormina, all’ospedale San Raffaele di Milano (IL GIORNO)

Su altri media

L'agente di Polizia medaglia d'oro al Valor Civile è morto a causa di un tumore. Meloni: "Esempio di dedizione e coraggio straordinario" Addio a Luca Scatà, l’agente di polizia che uccise il terrorista della strage di Berlino (Dire)

È morto a soli 35 anni Luca Scatà, giovane agente e Medaglia d’Oro al Valor Civile per aver fermato a Sesto San Giovanni nel 2016 l'attentatore di Berlino Anis Amri. Luca ha dimostrato un coraggio straordinario quando, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2016, fermò e uccise il terrorista Anis Amri, in fuga dopo l’attentato a Berlino. (ROMA on line)

Il decesso dopo una lunga malattia. Meloni: "Il suo esempio sempre nei nostri cuori" (LAPRESSE)

Morto Luca Scatà, il giovane poliziotto che uccise il terrorista Amri

È morto all’età di 35 anni Luca Scatà, l’agente della Polizia di Stato insignito della Medaglia d’Oro al Valor Civile per il suo eroico intervento nel 2016. (StatoQuotidiano.it)

Il fatti risalgono alle 3 del mattino nei pressi della stazione ferroviaria dove i poliziotti fermarono l’uomo aveva estratto dal suo zainetto una pistola sparando al capo pattuglia colpendolo alla spalla. (La Stampa)

Luca Scatà, l’agente della Polizia di Stato medaglia d’oro al Valor Civile che nel 2016 fermò il terrorista Anis Amri, in fuga dopo un attentato a Berlino, uccidendolo a Sesto San Giovanni in un conflitto a fuoco in cui rimase ferito un collega, Christian Movio (anch’egli Medaglia d’oro al Valor Civile) è morto dopo una lunga malattia. (StrettoWeb)