Cugini: "Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita"

Cugini: Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Cugini: "Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. Come valuta le parole di Cardinale in casa Milan? "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. Tra l'altro ho l'impressione che non si rendano conto dell'ambiente che c'è a Milano una riflessione andrebbe fatta. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)

Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)

"Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)

Cardinale tra gaffe e parole che fanno male al Milan

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)

Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)

La testimonianza alla Harvard Business School sul modello rossonero ha fatto infuriare i tifosi milanisti e non solo. (Panorama)