Kean e Krstovic, la sfida del gol per decidere Lecce-Fiorentina

Kean e Krstovic, la sfida del gol per decidere Lecce-Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

K2. Uno, Krstovic, poteva essere un nuovo attaccante viola durate l'estate. L'altro, Kean, è davvero diventato il punto di riferimento offensivo della Fiorentina. Bell'incrocio, domenica pomeriggio (ore 15) per Lecce-Fiorentina, tra i due centravanti e chissà che il risultato passi davvero dalle giocate di coloro che sono stati acquistati da Corvino e Pradè per fare soprattutto una cosa. Gol. Ent… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico dei salentini ritrova Banda, che si è allenato con il gruppo venerdì ma va soltanto in panchina. I giallorossi di Gotti tornano in campo contro i viola di Palladino con l'obiettivo di fare punti dopo un periodo piuttosto difficile. (quotidianodipuglia.it)

Risultato finale: Lecce - Fiorentina 0-6 De Gea 6 - Un solo brivido nel suo pomeriggio, quando durante il primo tempo cade male sulla spalla. Nulla di preoccupante. E di parate non deve farne. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia parole chiare dall’ambiente giallorosso, ritrovare equilibrio e vittoria. Soffia il vento della riconciliazione e del ricompattamento al Via del Mare per Lecce-Fiorentina. (Corriere Salentino)

Fiorentina, prima doppietta in Serie A per Cataldi: "Si vedono i risultati della continuità"

Tracollo Lecce nei primi 45 minuti. Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (Tutto Napoli)

Durante il primo tempo della partita di Serie A, nello scontro Lecce-Fiorentina, un momento cruciale si è verificato al 43′ minuto. La squadra pugliese stava cercando di mantenere il punteggio sotto controllo quando un fallo decisivo ha cambiato le sorti dell’incontro. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina andato a segno con due gol nello 0-6 con cui la sua squadra ha sbancato il campo del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Sono contento perché è la mia prima doppietta in Serie A. (TUTTO mercato WEB)