Ultras, il verbale di Beretta: «Marotta bloccò la denuncia». Lui replica: «Non è vero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Intendo collaborare e raccontare tutti i fatti da quando ho preso il comando di Curva Nord, il merchandising, i vari ticketing Milan e Inter, i parcheggi, i baracchini del food, queste cose qua…». È il 22 novembre 2024 e in carcere Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, ha iniziato la sua nuova vita di collaboratore di giustizia davanti al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non solo, però, di ciò che accadeva nell’orbita dello stadio (in attesa di informazioni sull’omicidio di Vittorio Boiocchi). (MOW)
Il botta e risposta tra Beretta e Marotta (Sky Sport)
I verbali sono pieni di omissis, ciononostante c’è un passaggio in cui lui rivela come Marotta si sia opposto a una denuncia nei suoi confronti con carta intestata dell’Inter. C’è anche un altro capo ultrà ucciso, si tratta di Vittorio Boiocchi. (CalcioNapoli24)
"Litigai con lo Slo dell'Inter che stava per denunciarmi alla Digos su carta intestata dell'Inter". Corsera, i verbali di Beretta. (Virgilio)
Suo ruolo all'interno della Curva Nord e i rapporti con la dirigenza dell'Inter. (ilBianconero)
“Sì, intendo risp… L’ultrà ha deciso di collaborare. (La Repubblica)