America-Cina di Martedì 16 luglio 2024

America-Cina di Martedì 16 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Il ballo di J.D. Vance, il vice Trump di michele farina La riapparizione di Donald Trump, la nomina del suo vice e successore designato (J.D. Vance), le accuse sulla sicurezza, le mosse di Biden: la newsletter di oggi è ancora puntata sugli Stati Uniti, dopo il fallito attentato all’ex presidente che alla Convention repubblicana ha sfoggiato un sorriso (quasi) mite. Dallo spettacolo di Milwaukee all’hotel «segreto» di Pechino dove Xi Jinping mette in scena a porte chiuse una delle riunioni più importanti dell’anno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha scelto J.D. Vance come candidato vicepresidente. Oggi è un suo alter ego, un tempo però era suo grande detrattore. Vance è contro il diritto all’aborto, l’invio di armi all’Ucraina e sposa le tesi complottiste di Trump sulle elezioni del 2020. (LifeGate)

Durante la convention del Partito repubblicano a Milwaukee (Wisconsin), il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di aver scelto come candidato vicepresidente il senatore dell'Ohio J. (Limes)

Vance, colui che Donal Trump si è scelto come vice è una figura molto, molto interessante. Ha tutto quello che manca al suo capo. (Corriere TV)

Chi è J.D. Vance, il candidato alla vicepresidenza di Trump

Vance è il candidato scelto da Donald Trump come vice-presidente in caso di elezione a presidente degli Stati Uniti. È il creatore del libro "Elegia Americana", trasposto su Netflix in un film di Ron Howard. (Fanpage.it)

Isolazionista, contrario all’invio di armi all’Ucraina, ma favorevole al sostegno a Israele, il mondo comincia a scoprire J.D. Vance, il senatore trentanovenne scelto da Donald Trump come candidato vicepresidente per la corsa alla Casa Bianca. (Moked)

"Dopo aver riflettuto a lungo e aver preso in considerazione gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J. (WIRED Italia)