Materazzi: «Inter, speriamo di alzarla! Spero su un giocatore»

Materazzi: «Inter, speriamo di alzarla! Spero su un giocatore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Matrix Marco Materazzi tifa ovviamente per l’Inter alla vigilia della partita contro il Milan, valido per la finale di Supercoppa italiana. MATRIX SPERA – Direttamente da Riad, Marco Materazzi ha commentato la finale di Supercoppa tra Inter e Milan che si giocherà nelle prossime ore. L’ex campione nerazzurro e della Nazionale ovviamente fa il tifo per la Beneamata: «C’è un trofeo, una coppa, speriamo di alzarla. (Inter-News)

Su altri media

Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. (Tuttosport)

Il tecnico nerazzurro, oltre a presentare il match, ha posto l'accento anche sulle condizioni trovate in Arabia Saudita dall'intero gruppo, dalle infrastrutture alla tifoseria: "Sappiamo tutti che in finale ci sarà un derby, ed è una partita importante per entrambe le squadre e per la città di Milano. (Fcinternews.it)

Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" (L'Interista)

Inzaghi: "Servirà un'ottima Inter, vogliamo un approccio come quello con l'Atalanta per rendere tutto più semplice"

"Una squadra organizzata, che non molla mai come nelle corde del proprio allenatore. E' una squadra verticale, lo abbiamo incontrato in passato e conosciamo le qualità sia sue che dei calciatori che ha a disposizione". (fcinter1908)

"Dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano”. Cosi Tijjani Reijnders a Milan TV alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. (Milan News)

"Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. Parte con un aggiornamento sulle condizioni di Marcus Thuram l'intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Radio TV Serie A, alla vigilia della finalissima di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: "Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. (Fcinternews.it)