Ai domiciliari per maltrattamenti, evade e minaccia l’ex: 30enne finisce in carcere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Un 30enne residente a Sant’Apollinare, già sottoposto agli arresti domiciliari per un reato rientrante nel Codice Rosso ai danni della sua ex moglie, è stato trasferito in carcere a seguito di ripetute violazioni delle misure cautelari. L’uomo, nonostante il provvedimento restrittivo, ha continuato a minacciare gravemente la ex coniuge e a spacciare droga all’interno della propria abitazione. Le ripetute inosservanze hanno spinto i Carabinieri della Stazione di Sant’Apollinare a segnalare la situazione alla Procura della Repubblica di Cassino. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Luca Marelli, ex arbitro e oggi opinionista su Dazn ha spiegato il significato della novità introdotta per il Var. Le parole (CalcioNews24.com)

Come vi state preparando alla finale? Fabio Pisacane, l’allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sulla sua squadra, parlando tra le varie cose della finale di Coppa Italia contro il Milan. (CagliariNews24.com)

Massimo Scaglioni, Direttore Ce.R.T.A, in occasione dell'evento “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo” è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Quali sono le principali tendenze che stanno caratterizzando il panorama televisivo e audiovisivo nel 2025? (Il Giornale d'Italia)

La prima novità partirà dalle semifinali di Coppa Italia: gli arbitri spiegheranno le decisioni Var ai tifosi grazie alla diffusione del segnale audio dell’arbitro all’interno degli stadi e in televisione, con specifica limitazione alla spiegazione delle sole decisioni prese dal direttore di gara. (CalcioNapoli1926.it)

Volta" di Lodi, punta a sensibilizzare gli studenti e a formare i futuri tecnici, fornendo loro competenze e strumenti concreti per affrontare con consapevolezza e responsabilità le sfide della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale. (Il Giornale d'Italia)

VAR allo stadio, Marelli spiega: «Comunicazione diretta arbitro e pubblico, speriamo che non accada…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)