Palacios fuori dalla Champions League. Le motivazioni dietro la scelta

Palacios fuori dalla Champions League. Le motivazioni dietro la scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. OUT – Tomas Palacios sembrava poter essere inserito nella lista dell’Inter per la prima fase della UEFA Champions League. Il ballottaggio era tra lui e Joaquin Correa, si dava per scontata l’assenza di Tajon Buchanan per la rottura della tibia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

“Sinner è un campione nato, gioca con le sue caratteristiche e la sua personalità, se vogliamo fare un paragone con il Napoli potremmo dire che gli azzurri dovrebbero provare a riportare in città una vittoria prestigiosa anche tramite l’individualità e la fame che sono due caratteristiche che Jannik ha nel DNA. (Terzo Tempo Napoli)

Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. (CalcioMercato.it)

Palacios fuori dalla lista Champions League: scelta Inter chiara – CdS

23 Nicolò Barella 6 Stefan de Vrij (GianlucaDiMarzio.com)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

LA SCELTA – Né Tomas Palacios né Joaquin Correa, tra i due litiganti gode il terzo (a sorpresa): ovvero Tajon Buchanan. Il canadese, al momento out per la frattura della tibia, è stato inserito da Simone Inzaghi nella lista Champions League. (Inter-News)