Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter: Frimpong imprendibile, Thuram mai pericoloso

Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter: Frimpong imprendibile, Thuram mai pericoloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Bayer Leverkusen 6 Kovar Gli interisti non fanno molto per movimentare la sua serata. 7 Tah Centrale evoluto, di chiusura e costruzione, di quelli che piacciono a Inzaghi. 7 Mukiele Per tutta la partita sembra avere la mira del cacciatore ubriaco, ma quando serve trova il colpo giusto. 6 Tapsoba Prende in consegna Taremi al primo minuto e non lo molla più. 6.5 Frimpong Sparge nitrato d’argento su… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'ex calciatore del Milan tocca un nervo scoperto e indica subito la pecca evidente dei nerazzurri, sconfitti a Leverkusen. (Fanpage.it)

VITTORIA CON MERITO – A decidere la partita tra Bayer Leverkusen e Inter al 90′ Nordi Mukiele. Il difensore francese, votato MVP della gara, ha commentato in questo modo il successo dei tedeschi ai canali della Uefa: «Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi. (Inter-News)

Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. (L'Interista)

Boban mette spalle al muro Inzaghi dopo la sconfitta col Bayer Leverkusen: gli dice la cruda verità

LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. Ha perso 1-0 al novantesimo, con un gol rocambolesco, nato da un probabile fuorigioco, ed è ancora ampiamente in corsa per chiudere il girone Champions fra le prime otto. (la Repubblica)

Beffa nel finale per l'Inter che esce sconfitta dalla BayArena di Leverkusen per un gol di Mukiele al 90'. (Sky Sport)

Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi. (Inter-News)