Toyota Land Cruiser: la prova del leggendario fuoristrada in Marocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un'ovattata prospettiva europea, Toyota è il marchio che produce auto ibride, compatte o familiari, silenziose ed econome. Ma in quei paesi dove l’asfalto è rarità, Toyota significa anche e soprattutto veicoli fuoristrada affidabili e indistruttibili. Land Cruiser è il modello cardine di questa gamma di veicoli, essendo in produzione dal 1951, ma rappresenta anche il biglietto da visita di Toyota nel mondo, dato che questa vettura 4x4 è stata venduta in 170 Paesi in almeno una delle tre varianti disponibili. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
In effetti, non c’è da stupirsi: stiamo parlando di un settore che attira chiunque abbia un’anima avventuriera e voglia sentire ogni sasso e buca sotto le ruote. Toyota sembra avere un nuovo asso nella manica, pronto a gettarsi nella mischia dei fuoristrada “nudi e crudi”. (VehicleCuE)
La nuova Toyota Land Cruiser, con un nome così, è difficile che passi inosservata tra gli appassionati auto e sarà anche perché con le sue dimensioni (4.920 mm, la larghezza 1.980 mm e l'altezza 1.870 mm) è praticamente impossibile da non vedere. (Automoto.it)
Rumoroso il 2.8 a gasolio e poco potente la frenata. La Toyota Land Cruiser rende onore alla tradizione “off-road” del modello e fa un salto importante nella qualità e nel comfort. (AlVolante)
Toyota Land Cruiser 2025 (Auto.it)
Arte, attivismo ed eredità familiare si intrecciano in un passo montano svizzero Un nuovo documentario sull’artista anglo-svizzero Bryan Cyril Thurston svela le tante sfumature dell’arte come forma di attivismo in campo ambientalista. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Quello duro e puro., Un veicolo in grado di portare le persone a destinazione in sicurezza, anche nei contesti più difficili, come questi. (Sport Mediaset)