Lazio, Petrucci: "Guendouzi vuole esserci. Isaksen? Ha difetti allenabili..."

Lazio, Petrucci: Guendouzi vuole esserci. Isaksen? Ha difetti allenabili...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, big match del sabato sera di Serie A. In vista della partita è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale Matteo Petrucci, giornalista di Sky. Le sue parole: "Guendouzi vuole esserci. A sensazione dico che ci sarà al 45% e al 55% no. C'è molta prudenza dello staff medico rispetto alla volontà del giocatore. Dovremo aspettare la rifinitura, forse anche poche ore prima della partita. L’infortunio non è serio, ma il rischio è di forzare e poi fermarsi per molto tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. (La Lazio Siamo Noi)

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. L’attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. (SOS Fanta)

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. (Repubblica Roma)

Lazio, Guendouzi lotta col dolore al mignolo: vuole esserci contro la Juve

Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero poche chance di vedere Matteo Guendouzi in campo dal primo minuto in Juventus Lazio. Verosimilmente vista l’assenza di fratture sarà un dubbio che ci porteremo dietro fino a poche ore dal match. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)