Baroni al primo derby “Si vive per gare come questa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – “Si vive per queste partite, sono meravigliose perchè c’è dentro tutta la passione. Noi dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere nel giocare una partita così. Sono partite che hanno al loro interno la passione di una città e delle due tifoserie”. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre fonti
Baroni affronta Ranieri: "Forse non tutti si ricordano è stato mio allenatore per pochi mesi" (TUTTO mercato WEB)
Napoli su Pellegrini, Ranieri: "A Roma soffre i tifosi, non giocherà finché non sarà sereno" (Tutto Napoli)
Si avvicina il derby di Roma. Domenica 5 gennaio, alle ore 20:45, la Capitale si ferma per la sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e la Lazio di Marco Baroni. I giallorossi, rilanciati dopo le vittorie contro Sampdoria e Parma e il pareggio esterno contro il Milan, puntano a riavvicinarsi alle prime posizioni della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Gabriele Chiocchio Domanda di Vocegiallorossa.it - Lei ha già preso parte a quattro derby della capitale vincendoli tutti. (Voce Giallo Rossa)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La Juventus fino al 70esimo si trovava 1-0, al 76esimo era sotto 2-1. Un rigore causato da Locatelli e un cross deviato da Gatti spediscono il Milan in finale di Supercoppa Italia dove affronteranno l’Inter in un attesissimo derby della Madonnina in Arabia Saudita, a Riyad. (SpazioJ)